Opportunità $ASML

Report Settimanale degli investimenti.
Relax Trading: Good Gain, Low Risk.

Il mese di Luglio continua in gain. La nuova strategia che abbiamo adottato da metà giugno sta producendo buoni guadagni con rischi bassi, questa è la filosofia del relax trading, un trading senza paura di rischiare grandi somme.

Le posizioni in verde:
$MC.PA   +6,38%
$ASML +6,65%
$SPY +3,65%
$FISV  +5,70%
$DGRO  +2,25%
$OR.PA  +0,12%

Posizioni in rosso:
$ELE.MC  -1,62%

Considerazioni della settimana:
1) l'entrata su  $ASML  è stata perfetta, abbiamo realizzato velocemente un ottimo gain e, dopo un breve ritracciamento, ci aspettiamo belle cose nel medio termine.
2) $ELE.MC è ripartira in rialzo molto bene recuperando parte delle perdite dovute ai dividendi. Settimana prossima ci aspettiamo di andare in verde
3) la chiusura di $PCAR  è stata ottima, abbiamo evitato il crollo che avuto l'azione portando l'operazione in parità.

Ci ha un pò danneggiato la chiusura di ieri a causa delle notizie del golfo persico ma ci aspettiamo grandi cose per la prossima settimana.



Attenzione allo $SPY  , $SPX500  , gli indicatori ci avvertono di un possibile ritracciamento anche se non dovremmo toccare lo Stop Loss che è comunque in gain. Molto dipenderà dalla politica di Trump dei prossimi giorni. Monitoreremo comunque tutto ed anche le trimestrali della settimana prossima, tranne per $OR.PA abbiamo tutti gli Stop Loss in gain, quindi .... "RELAX"

Buona settimana e buon trading a tutti.

N.B.: Puoi registrarti su etoro e copiare i miei rendimenti attraverso questo link:
http://partners.etoro.com/B11294_A78871_TClick.aspx
Dopo esserti registrato ed avere effettuato un versamento di almeno 200 dollari puoi selezionarmi nella ricerca "Vincy79" e cliccare il tasto copia. Ricordati di copiare i trade già aperti.

Commenti